Traffico mescalina e kratom, rintracciato e arrestato a Siena un indagato

Un ventenne nordafricano prima di essere localizzato dai Carabinieri in provincia di Siena "aveva imperversato a vendere stupefacenti nei boschi" di Castiglione della Pescaia e Montalto di Castro

Di Redazione | 3 Settembre 2024 alle 14:15

Traffico mescalina e kratom, rintracciato e arrestato a Siena un indagato

E’ stato rintracciato e arrestato la notte scorsa dai Carabinieri del nucleo investigativo di Livorno, supportati da quelli dell’Arma territoriale di Poggibonsi, un altro dei destinatari della misura di custodia cautelare in carcere disposta per l’operazione denominata Mexal, su un traffico di droga, compresa mescalina e kratom, importate dal Perù e dalla Spagna, con ordinanze cautelari per 15 indagati.

Si tratta di un nordafricano poco più che ventenne: sarebbe stato “un altro corriere implicato nei traffici di droga in Toscana”. Il giovane, prima di essere localizzato in provincia di Siena “aveva imperversato a vendere stupefacenti nei boschi” di Castiglione della Pescaia e Montalto di Castro. Hanno partecipato alle ricerche anche unità Squadre operative di supporto in forza al 6/o Battaglione Toscana di stanza a Firenze.



Articoli correlati

Installazione

Staging