Sinalunghese - Acn Siena, Pahars: "Zulpa ha 90 minuti, Sartor ha chiesto di andare via"

Domani il derby con la Sinalunghese: "L'ultima partita mi ha dato delle buone sensazioni e ora abbiamo un po' di tempo per lavorare e per trovare le soluzioni migliori."

Di Redazione | 6 Febbraio 2021 alle 13:23

Sinalunghese - Acn Siena, Pahars: "Zulpa ha 90 minuti, Sartor ha chiesto di andare via"

Domani i bianconeri saranno impegnati contro la Sinalunghese in trasferta. Alla vigilia del derby il mister bianconero Pahars ha tenuto la conferenza stampa.

“Le partite di questo girone sono tutte equilibrate, abbiamo voglia di giocare questa partita – dice Pahars -. Siamo consapevoli dell’importanza di questa partita.” Proprio a proposito del campionato Pahars afferma: “La situazione è complicata, di alcune cose ero consapevole e me le aspettavo, altro invece non le conoscevo. Alcune cose sono come me le aspettavo, altre più facili altre più difficili. Sto aspettando di avere una settimana completamente libera per lavorare bene con i giocatori. L’ultima partita mi ha dato delle buone sensazioni e ora abbiamo un po’ di tempo per lavorare e per trovare le soluzioni migliori.”

Per quanto riguarda Zulpa: “Sarà tra i convocati e ha anche i 90 minuti delle gambe”, mentre “Sartor ha chiesto di andare via e noi lo lasciamo andare.” Sugli avversari: “Giocano in modo classico, hanno due centrocampisti che sostengono l’azione, partono da dietro con il portiere e cercano di stare sempre compatti. Non sono molto tecnici ma giocano bene. Non credo che si chiuderanno in difesa.”

La squadra ha giocato molte partite in poche giorni: “Più o meno fisicamente siamo messi bene, abbiamo fatto allenamenti piuttosto leggeri, come attività di recupero e palestra.”



Articoli correlati

Installazione

Staging