E’ stata una serata ricca di emozioni quella vissuta ieri nella Contrada del Drago, che ha ospitato una delegazione del Siena FC e della Mens Sana Basketball. Una serata in cui la Contrada ha voluto rendere omaggio a due ragazzi, due dragaioli purosangue che giocano uno nel Siena calcio e l’altro nella Mens Sana Basketball: Bernardo Masini e Vittorio Tognazzi.
Due ragazzi che durante la serata hanno dimostrato in più di un’occasione l’attaccamento alla loro maglia, ma soprattutto a quella contrada che è parte fondamentale della loro vita.
Il presidente biancoverde Francesco Frati ha portato un saluto a nome della società, regalando all’onorando priore della contrada del Drago, Luigi Sani, una maglietta della Note di Siena Mens Sana, rigorosamente con il numero 42, numero che appartiene a Vittorio Tognazzi. Il mister bianconero Lamberto Magrini ha regalato un gagliardetto del Siena calcio con dedica “Alla contrada del Drago”.
“Una serata in cui tutta la squadra, staff e dirigenti hanno ricevuto l’abbraccio ed il calore di una contrada intera che ringraziamo e che aspettiamo prestissimo al PalaEstra a tifare Mens Sana”, dicono dalla società biancoverde.
“A nome di tutta la società – scrive il Siena FC sul proprio sito – si ringrazia l’Onorando Priore Luigi Sani, il Presidente di società Matteo Tiezzi, la Mens Sana Basket e tutte le persone presenti che hanno contribuito alla realizzazione di una serata all’insegna dei colori bianconeri e al mondo contradaiolo”.