Siena Baseball, ecco le avversarie dei bianconeri in serie C

Nella stagione 2024, la formazione guidata da Alvarado Perez è stata inserita nel girone J della serie nazionale, assieme alla Sestese di Sesto Fiorentino, al Cosmos San Casciano Val di Pesa, alla Franchigia Firenze ed alla novità Monteriggioni

Di Redazione | 13 Febbraio 2024 alle 11:30

Siena Baseball, ecco le avversarie dei bianconeri in serie C

La Commissione Organizzazione Gare della F.I.B.S. ha reso note le prossime avversarie dei bianconeri.

Nella stagione 2024, la formazione guidata da Alvarado Perez è stata inserita nel girone J della serie nazionale, assieme alla Sestese di Sesto Fiorentino, al Cosmos San Casciano Val di Pesa, alla Franchigia Firenze ed alla novità Monteriggioni.
I senesi dovranno, poi, affrontare un intergirone, nel quale si troveranno dinanzi le altre formazioni toscane della serie C, inserite in un girone K estremamente competitivo, che vede ai nastri di partenza il Massa, le Nuove Pantere Lucca, i retrocessi Boars Grosseto (che hanno fatto un accordo con il BSC Grosseto di serie A per poter schierare giocatori under 21) e le due toscane che hanno vinto la serie C nel 2023, mancando poi la promozione in serie B, vale a dire Livorno e Phoenix Grosseto.
Nei prossimi giorni la FIBS renderà noti i calendari. La serie C dovrebbe iniziare il prossimo 6 aprile, con la regular season che terminerà entro la fine di luglio. A settembre, invece, sarà tempo di play off.

INFORTUNIO OSTI – Il lanciatore partente bianconero Dario Osti, che nei giorni scorsi si è infortunato ad una gamba con sospetta lesione al legamento crociato anteriore, si è sottoposto ieri, presso il centro medico Neomedica, ad una risonanza magnetica per evidenziare l’entità del danno.

BASEBALL GIOVANILE UNDER 12 – Nuova giornata della Tuscany Indoor League, che, questa domenica, va di scena a Lucca, presso la palestra della Scuola Custer De Nobili, in Via Sarzanese 3135. La formazione bianconera affronterà alle 12.20 il Padule Sesto Fiorentino ed, a seguire, alle 14.40 l’Antella.

BASEBALL GIOVANILE UNDER 9 – Domenica prossima, 18 febbraio, l’Under 9 bianconera sarà impegnata a Montefiascone (Viterbo) nel Memorial Andrea Bologna. Una nutrita rappresentanza dei più piccoli del Siena BSC, alla quale si aggregheranno i bambini dei Red Foxes Roma, giocheranno assieme alle due squadre locali del Montefiascone. Si giocherà il 18 febbraio al palazzetto dello sport della cittadina della Tuscia, ininterrottamente dalle 8-30 di mattina fino alla premiazione finale con foto di gruppo alle 18-30, con la maglia ricordo del torneo, stampata in diversi colori, con la quale saranno disputate tutte le partite.+



Articoli correlati

Installazione

Staging