Robur, Mulinacci: "Ritrovare l'unità e sostenere il Siena. In Eccellenza il tifo può fare la differenza"

Le parole del Presidente del Siena Club Fedelissimi Lorenzo Mulinacci

Di Redazione | 6 Settembre 2023 alle 20:00

Una sentenza molto attesa quella arrivata dal Tar del Lazio che ha respinto il ricorso di Emiliano Montanari, segnando così il futuro del Siena calcio. Anni e mesi difficili per i tifosi bianconeri che hanno accolto la decisione con la speranza di un nuovo inizio. Il Siena attende adesso di ricominciare il proprio percorso dall’Eccellenza, in uno stadio che non sarà l’Artemio Franchi. Ma i tifosi sottolineano l’importanza di sostenere la squadra soprattutto in questa categoria.

“Certo è la categoria più bassa in cui il Siena abbia giocato, però siamo tifosi e continueremo a tifare il Siena – dice Lorenzo Mulinacci presidente del Siena Club Fedelissimi -. Anzi potrebbe essere l’occasione per ritrovare anche l’unità della tifoseria che ultimamente era un po’ divisa, pensando che il una categoria come l’Eccellenza il tifo può davvero fare la differenza. Ci adatteremo anche a giocare alle Badesse le prime partite, quello dello stadio è l’ultimo regalo che Montanari ci ha voluto fare”.

A breve la nuova società dovrà presentarsi per la stagione appena iniziata. “La accogliamo con entusiasmo e la sosterremo come abbiamo sempre fatto – dice ancora Mulinacci – daremo fiducia, ma la fiducia però poi va ripagata con i risultati sportivi. Ripartire da zero non è facile, ma c’è il vantaggio di poter ristrutturare e modellare la società come meglio si crede. Spero che Giacomini colga questa opportunità”.



Articoli correlati

Installazione

Staging