Robur, il Tar boccia ricorso di Montanari. Giacomini: "Tutti uniti ripartiamo"

Siena Fc è già stata contattata dalla Figc e fin dalla giornata di domani, mercoledì 6 settembre, effettuerà tutti gli adempimenti del caso per l'Eccellenza. "In questi giorni, in queste settimane, insieme con il mio staff non abbiamo mai smesso di lavorare in silenzio per farci trovare pronti"

Di Redazione | 5 Settembre 2023 alle 11:55

Robur, il Tar boccia ricorso di Montanari. Giacomini: "Tutti uniti ripartiamo"

Non solo il Comune di Siena ma anche Atlas Consulting, società a cui l’Amministrazione ha affidato l’iscrizione del Siena calcio al campionato di Eccellenza e fondatore di Siena Fc, plaude alla decisione del Tar del Lazio di respingere il ricorso dell’Acr Siena contro l’esclusione dalla Serie C.

Siena Fc è già stata contattata dalla Figc e fin dalla giornata di domani, mercoledì 6 settembre, effettuerà tutti gli adempimenti del caso per l’Eccellenza. Il Comune di Siena continuerà intanto nel supporto tecnico e amministrativo

Sono felice per questa decisione del Tar – commenta Simone Giacomini, presidente di Atlas Consulting Srl – ma come ho già ripetuto non cambia la voglia di riportare il Siena in alto. In questi giorni, in queste settimane, insieme con il mio staff non abbiamo mai smesso di lavorare in silenzio per farci trovare pronti. Adesso testa bassa e pedalare: ci vediamo presto a Siena. Tutti uniti. Ripartiamo’”.



Articoli correlati

Installazione

Staging