Non si disputerá domani 1 novembre il match Sangiovannese-Acn Siena. Come sottolinea la Lnd, il match è rinviato a data da destinarsi per cause di forza maggiore, su richiesta del Siena.
Pare infatti sia risultato tra i bianconeri un caso di positività a Covid-19. In mattinata inoltre è stata annullata la conferenza stampa di mister Alberto Gilardino. Annullato anche l’allenamento, la squadra si trova in isolamento fiduciario fino a nuove disposizioni.
Dopo il rinvio dei match contro Flaminia e Grassina, questa è la terza partita di fila che il Siena non giocherà nella data prevista dal calendario. Di seguito la comunicazione ufficiale da parte del club bianconero: “E’ stata rinviata la partita prevista per domani tra Sangiovannese e Acn Siena, a causa della sospetta positività al coronavirus di uno dei calciatori bianconeri. La richiesta di rinvio è stata avanzata dalla società bianconera perchè uno dei giocatori presenta sintomi riconducibili al coronavirus, anche se per la conferma bisognerà attendere il risultato del tampone a cui è stato subito sottoposto. Annullato anche l’allenamento di oggi, la squadra rimarrà in isolamento precauzionale fino a nuove disposizioni della Asl.”
Filippo Meiattini