Prove regolamentate Theo Westerman: "Le vittorie di Violenta sono un sogno che spero continui"

Le parole del proprietario di Violenta da Clodia, che su Tittia dice: "E' un amico, che stimo per la fame che ha e che voglio ringraziare ancora una volta"

Di Redazione | 11 Agosto 2023 alle 7:16

“E’ bello aver vinto le scorse Carriere ma bisogna sempre migliorare e siamo qui per farlo”. Sorride ed è ovviamente felice Theo Westerman, il proprietario di Violenta da Clodia, l’assoluta regina delle ultime due carriere, che ha vinto l’anno scorso nel Leocorno battendo il record e si è ripetuta a luglio, battendo se stessa. Sempre montata da Giovanni Atzeni detto Tittia.

Il dubbio è se adesso Violenta sarà inserita nel gruppo dai capitani, o se verrà esclusa perchè ritenuta troppo più forte degli altri.

“Se Violenta viene esclusa va bene lo stesso – dice ancora Westerman -, noi abbiamo fatto il nostro lavoro da proprietari, l’abbiamo presentata al top al Comune. Non potevamo fare di più”

Le vittorie di Violenta sono un sogno, speravamo solo che potesse correre il Palio, poi tutti i record che ha fatto ci ha reso contentissimi. Abbiamo 4 nuovi cavalli a casa e vogliamo vincere tutto. Tittia per me è un amico e una persona con una fame straordinaria. Ogni giorno si sveglia per fare questo lavoro e lo voglio ringraziare ancora una volta”



Articoli correlati

Installazione

Staging