Prove regolamentate, Piras: "Poche possibilità per agosto, ma se mi chiamano ci sono"

Il punto della situazione del fantino: "Il Palio di Luglio non è andato bene e purtroppo le strade per il Palio di Agosto sono poche, è difficile montare. Mi sono comunque preparato, se capita io ci sono"

Di Redazione | 12 Agosto 2023 alle 7:45

Seconda giornata di prove regolamentate in Piazza del Campo, in avvicinamento alla Carriera del 16 agosto 2023. Stefano Piras, detto Scangeo, su Diodoro AA nella seconda batteria, ha fatto il punto ai microfoni di Siena Tv.

“Si tratta di un puledrino che piano piano sta crescendo allevato da Giovanni Atzeni, ha fatto qualche corsa, due uscite in provincia, le prove di notte a luglio e questa è la seconda presenza in Piazza. Sembra che venga su un buon cavallo” spiega.

La situazione attuale di Scangeo: “Questo mese tra luglio e agosto non è andato troppo bene a livello personale, il Palio di Luglio non è andato bene e purtroppo le strade per il Palio di Agosto sono poche, è difficile montare – è l’amara constatazione – mi sono comunque preparato, se capita io ci sono, so che sia difficile però è questo l’obiettivo. Nella mia situazione ci sono anche altri fantini, una persona deve essere consapevole, è normale sperarci, se mi chiamano ci sono”.



Articoli correlati

Installazione

Staging