Prove regolamentate, Chiavassa: "Qualche Contrada c'è, spero di trovare la soluzione giusta"

Seconda giornata di prove regolamentate, Chiavassa su Bayla AA: "Precisa ed elastica. Alla terza batteria avrei dovuto provare Banzay AA, ma ho preferito non portarlo perché si è fatto un taglietto. Ci sono le condizioni per un bel lotto"

Di Redazione | 12 Agosto 2023 alle 9:00

Seconda giornata di prove regolamentate in Piazza del Campo in vista della Carriera dell’Assunta 2023. Mattia Chiavassa su Bayla AA, ha corso nella prima batteria del secondo atto di prove regolamentate, esprimendosi così ai nostri microfoni.

“Baila AA è una cavalla che mi piace tanto, è molto precisa ed elastica, sono molto contento della sua prova – ha assicurato – ci sono cavalli interessanti per questo Palio di agosto, visti anche quelli che hanno provato ieri, penso che ci siano le condizioni per un bel lotto” confida.

Il Palio di Chiavassa: “A livello personale sono molto contento, sono felice per i rapporti che ho coltivato e speriamo di trovare la situazione giusta perché qualche Contrada c’è – fa sapere – alla terza batteria avrei dovuto provare Banzay AA, ma ho preferito non portarlo perché si è fatto un taglietto, siccome avrebbe fatto solo queste prove regolamentate e visto che c’è stato già a luglio, andrà al prossimo anno”.



Articoli correlati

Installazione

Staging