Gianluca Corcione punto di riferimento per il centrocampo di mister Calderini, già nella passata stagione la sua presenza nei play off ha convinto l’allenatore a utilizzare il trequartista in maniera costante.
Su sua stessa ammissione Gianluca ama avere la palla tra i piedi, gestire in gioco di impostazione e dettare i tempi per gli inserimenti dei compagni.
Classe 2005 un ottimo campionato nella categoria juniores nazionali, in passato ha ricoperto anche il ruolo di prima punta, con al suo attivo un campionato con realizzazioni record di 16 reti.
Matteo Ghini sale di categoria e viene ad arricchire la rosa della prima squadra dell’ U.S. Poggibonsi.
Poliedrico, può infatti ricoprire più ruoli come terzino di fascia o centrocampista, il classe 2004 nasce calcisticamente a San Gimignano, per poi approdare nella Colligiana dove solo la pausa dovuta al covid gli impedisce di trovare continuità di prestazione ed infine negli juniores nazionali del US Poggibonsi, che vede in lui un prospetto su cui investire per il futuro.
Samuele Cicali giovane portiere di prospettiva del U.S. Poggibonsi si aggrega alla prima squadra.
A difesa dei pali se ci sarà necessità e l’occasione il classe 2004 Cicali un prodotto degli Juniores nazionali del Poggibonsi a testimonianza dell’ottimo e proficuo lavoro svolto nel settore giovanile.