Dukes Sansepolcro – Poggibonsi Basket 67-82
Vallerani 6, Maestrini 10, Borgianni 22, Moroni 10, Gori Savellini 5, Lazzeri 12, Collet 11, Testi 6, Puccetti. ALL. RICCARDINI
Strepitosa vittoria per Borgianni e compagni che vincono in trasferta nel difficile campo di Sansepolcro con il punteggio di 82 a 67.
“Abbiamo iniziato la partita con lo spirito giusto rispetto ad altre gare dove soffrivamo nei primi minuti – ha commentato coach Riccardini -. Abbiamo approcciato al match con la giusta attenzione sia in difesa che in attacco. Potevamo chiuderla prima e invece Sansepolcro è rientrata nel terzo quarto. Bravi i ragazzi che hanno continuato a giocare la nostra pallacanestro portando a casa due punti importantissimi.
Sono contento perché abbiamo giocato bene in attacco circolando molto bene la palla e facendo poche forzature. Non era facile vincere qua perché Sansepolcro è una buona squadra, partita infrasettimanale con un viaggio lungo e i pochi allenamenti sulle gambe dei miei ragazzi.
Adesso dobbiamo resettare e da domani pensare alla sfida contro San Giovanni che è una squadra tostissima”.
“Sono contento di questa vittoria, finalmente torniamo a vincere anche fuori casa – ha detto Martino Testi -. Il gruppo sta vivendo bene questo momento e aver vinto qui a Sansepolcro con tutte queste assenze ci da ancora più carica per le prossime sfide.
Sono anche molto soddisfatto per la partita mia e di Valle. Di solito giochiamo pochi minuti, ma oggi il coach aveva bisogno di noi e credo che abbiamo dato il massimo cercando di dare un contributo ai nostri compagni.
Domenica partita super difficile, abbiamo bisogno dei nostri tifosi perché Galli è molto più forte rispetto a Sansepolcro”.