Poggibonsi Basket, confermato Giulio "Sancho" Golini

Il lungo classe 1993 vestirà ancora la maglia dei Leoni in serie D

Di Redazione | 9 Agosto 2021 alle 10:35

Poggibonsi Basket, confermato Giulio "Sancho" Golini

Nuovamente tempo di conferme in casa Poggibonsi. Giulio “Sancho” Golini ancora un anno alla Paolo Nesi Srl. Ala, classe ‘93, Giulio è un giocatore fondamentale per questa squadra e per il progetto ambizioso di questa società.

“Ho allenato Sancho nelle giovanili della Virtus e una stagione alla Maginot – afferma coach Aprile – Oltre a essere un ottimo giocatore è anche un ragazzo eccezionale dal punto di vista umano. Un elemento fondamentale per questo gruppo. Uomo “spogliatoio” e guerriero in campo. Proprio per questo sono davvero molto contento averlo ancora a Poggibonsi. Per questo devo assolutamente ringraziare il mio Ds per aver convinto il giocatore a rimanere.
Visti i suoi miglioramenti, stagione dopo stagione, oggi è uno dei migliori lunghi in categoria”.

“Sono contento di aver confermato la mia presenza perché gioco in un gruppo di ragazzi con cui mi trovo benissimo – dice Golini – Sono entusiasta di partire e contento dei nuovi arrivi. Ceccatelli lo conosco da tempo, abbiamo un rapporto ottimo e per questo sono felice di poterci giocare insieme. Giocare a Poggibonsi per una società solida e ambiziosa e con un gruppo di ragazzi davvero speciali, è motivo di grande orgoglio. Io sono lo stesso dell’ anno scorso: sempre presente, sempre lottatore. In campo si scende per vincere, per dare il massimo. Voglio dire allo sponsor, al presidente, al DS, al coach, che sono carico per quest’annata e cercherò di dare il mio massimo per far sì di aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti. Spero di poter vivere a pieno i nostri tifosi. Sono fondamentali e per noi sono e saranno uno stimolo in più per affrontare tutte le nostre battaglie”.



Articoli correlati

Installazione

Staging