Prenderanno il via il 1 Luglio i Playoff di serie C, ai quali parteciperà anche la Robur Siena, per giocarsi l’ultima promozione in serie B a disposizione.
Le partite saranno giocate senza pubblico, a causa dell’emergenza coronavirus: una situazione di certo particolare, per la quale il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli non ha escluso la possibilità di trasmettere le partite in chiaro:
“Quest’anno sarà un finale di campionato completamente diverso da quello che ci aspettavamo – ha confidato Ghirelli ai microfoni di Eleven Sports – Il calcio senza pubblico è un’altra cosa. Stiamo ragionando per mettere a disposizione di tutti le visioni delle partite. Sarebbe bello che tutti i tifosi potessero vedere i Playoff in chiaro”.
La finale per la promozione in B è prevista per il 22 Luglio. Per quanto riguarda il calciomercato invece, il periodo individuato per la sessione estiva va dal 1 Settembre al 5 Ottobre, mentre per il mercato di riparazione resteranno le date classiche che coincidono con il mese di Gennaio, dal 4 al 31.