Papadopulo e Causarano di nuovo insieme a 'Fuoricampo': ricordi e aneddoti della Robur del passato

Divertente siparietto a Siena Tv tra l'indimenticato mister della promozione del Siena in serie A e il noto medico sportivo

Di Redazione | 9 Gennaio 2024 alle 19:00

La prima puntata del 2024 di ‘Fuoricampo’ è stata ricca di spunti e amarcord, soprattutto grazie alla presenza di ospiti d’eccezione. A distanza di qualche tempo si sono ritrovati pubblicamente a parlare di Robur il famoso medico sportivo Andrea Causarano e l’ex allenatore bianconero Giuseppe Papadopulo, il condottiero della storica promozione in serie A. Tanti ricordi, alcuni simpatici aneddoti e, per entrambi, la consapevolezza che quell’impresa è rimasta nel cuore e nella mente. Il siparietto tra i due personaggi ha animato il dibattito in studio e di sicuro i telespettatori hanno avuto la conferma che la squadra attualmente allenata da Magrini ha due tifosi in più.

“Io e lui siamo stati complici, più che compagni di lavoro”, ha detto Causarano. “Sono stati momenti indimenticabili – ha aggiunto mister Papadopulo -. Quella complicità cui accennava il dottore ci ha permesso di fare di un gruppo una famiglia e questo ci ha dato la possibilità di ottenere risultati insperati. Non l’ho mai considerato il medico della squadra, ma il mio confidente al quale potevo dire qualsiasi cosa ed ero sicuro di trovare un persona che mi avrebbe consigliato nella maniera giusta”.

 



Articoli correlati

Installazione

Staging