Montevarchi - Acn Siena, Pahars: "Non facciamo magie, in due settimane miglioreremo"

Il mister bianconero Pahars sul match di domani: "Partita difficile ma interessante"

Di Redazione | 30 Gennaio 2021 alle 17:21

Montevarchi - Acn Siena, Pahars: "Non facciamo magie, in due settimane miglioreremo"

Domani l’Acn Siena torna in campo, l’avversario sarà l’Aquila Montevarchi. Come di consueto alla vigilia di un match il mister ha tenuto la conferenza stampa prepartita.

“Ovviamente abbiamo rivisto la partita contro il Badesse – dice Pahars -, ci sono molte cose da migliorare, non abbiamo molto tempo per aggiustare tutti i problemi ma stiamo lavorando molto duro per migliorare in tutti gli aspetti.” A proposito del momento negativo della squadra il mister afferma: “Siamo in un periodo difficile psicologicamente e anche fisicamente. La squadra in un paio di settimane dovrebbe vedere i primi miglioramenti. Vogliamo giocare differentemente da come siamo abituati, questo richiede molto lavoro, in tutte le fasi del gioco. Ma la cosa più importante al momento è valorizzare i giocatori per capire quale è la loro posizione migliore.”

Per quanto riguarda la pausa concessa ai giocatori il giorno dopo la sconfitta contro il Badesse, Pahars afferma: “Volevamo lasciare un po’ liberi i giocatori perché psicologicamente la squadra è stanca. Ne abbiamo parlato anche con lo staff medico e abbiamo deciso di dare un giorno libero.” Domani l’avversario sarà l’Aquila Montevarchi: “E’ una squadra forte e verticalizzano molto – commenta Pahars -. Hanno un attacco molto forte e sarà una partita difficile ma interessante. Sicuramente rispetto a mercoledì ci saranno molti cambi, sia di interpreti che di ruolo, per avere maggiore stabilità.”

La classifica al momento vede il Siena in settima posizione: “Capiamo la posizione in cui siamo, ma la cosa più importante adesso è dare un gioco alla squadra, farli stare tranquilli e far passare questa situazione. Non possiamo fare magie, ma in un paio di settimane miglioreremo la squadra.”



Articoli correlati

Installazione

Staging