I tifosi nel capitale sociale delle società sportive senesi? I presidenti dicono no

A In Diretta il dibattito sulla possibilità di un ingresso del tifo nel capitale sociale: la possibilità non scalda i numero uno dei club locali

Di Redazione | 18 Gennaio 2024 alle 16:00

Il coinvolgimento dei tifosi nelle società sportive è possibile, attraverso l’ingresso nel capitale sociale, a Siena? Se ne è parlato a In Diretta in onda su Siena Tv, con i presidenti di alcune delle principali realtà sportive del territorio, che hanno espresso forti dubbi in merito: “Sarebbe un aspetto su cui lavorare – ha detto Fabio Bruttini, presidente Virtus Siena, il più possibilista – è novità e andrebbe trovata una  formula giusta”.

Più drastico il presidente dell’Emma Villas Siena Gianmarco Bisogno: “Non la vedo percorribile, si crea un caos clamoroso, è non fattibile”. No secco anche da parte di Emanuele Montomoli: “Per il Costone non è possibile, da statuto, la proprietà è il Ricreatorio Pio Secondo, andrebbe fatta un’architettura particolare con un’associazione a supporto che gestisce il marchio e il ricreatorio dovrebbe cedere i diritti del marchio”.



Articoli correlati

Installazione

Staging