Eccellenza: pareggio a reti banche tra Mazzola Valdarbia e Firenze Ovest

Primo pareggio per la squadra di Argilli

Di Redazione | 9 Ottobre 2022 alle 17:45

Eccellenza: pareggio a reti banche tra Mazzola Valdarbia e Firenze Ovest

MAZZOLA VALDARBIA-FIRENZE OVEST 0-0
MAZZOLA-VALDARBIA: Florindi, Nassi (55’ Simi), Gianneschi, Bianchi, Fabbrini, Hoxhaj, Cavallini (55’ Silvestri), Tozzi (55’ Pierangioli), Imbrenda (87’ Malavita), Cicali, Baroni. All. Argilli. A disp: Cefariello, Landozzi, Saventi, De Luca, Tozzato.
FIRENZE OVEST: Daddi, Rossi, Marseglia, Carnevale, Alicontri, Tartaglione, Giannini (87’ Ussia), Amerighi (70’ Ciofi), Verdi, Berti, Lakti (53’ Torrente). All. Guidi. A disp: De Carlo, Doria, Arrighi, Pecchioli T., Pecchioli M., Piazza.
MARCATORI: /
AMMONITI: Hoxhaj (M); Rossi, Berti (F)
ESPULSI: /
ANGOLI: 8 – 6
RECUPERO: 1’ 1T; 5’ 2T
ARBITRO sig. Baldasseroni di Pistoia; ASS 1 sig.ra Gelli di Prato; ASS 2 sig. Lumetta di Piombino

Termina a reti bianche la partita tra il Mazzola-Valdarbia e Firenze Ovest, primo segno X della stagione per i ragazzi di Argilli. Partita molto bloccata nei primi 45 minuti, dopo il Mazzola-Valdarbia si rende pericoloso dalle parti di Deddi in un paio di circostanze. Clamorosa è la palla gol capitata sulla testa di Bianchi al minuto 22, sugli sviluppi di un corner. Il difensore, forse tratto in inganno da una serie di lisci, appoggia alto da pochi passi. Nella ripresa i biancocelesti, oggi in maglia bianca, dominano per i primi 15 minuti senza però rendersi mai veramente pericolosi dalle parte di Deddi. La seconda parte del secondo tempo è di marca ospite anche se, pure in questo caso, Florindi viene chiamato in causa solamente in occasione della botta dalla distanza di Torrente. Finisci dunque senza reti, pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo.

Il Mazzola-Valdarbia affronterà la Castiglionese nella prossima trasferta di campionato.



Articoli correlati

Installazione

Staging