Un derby particolare quello tra Sinalunghese e Valentino Mazzola che andrà in scena domani al “Carlo Angeletti” di Sinalunga, visti i tanti ex in entrambe le squadre e il valore delle due formazioni.
“E’ la terza partita di una settimana intensa – ha detto il mister del Mazzola Stefano Argilli – le ultime sono state partite toste e tirate che hanno richiesto tanta energia da parte nostra. Ma il morale è decisamente alto, andremo per fare la nostra partita ben consapevoli del valore del nostro avversario. Cercheremo di dare tutto quello che abbiamo dentro a livello fisico atletico e agonistico e poi anche a livello qualitativo”. Nel girone di andata la spuntò proprio il Mazzola per 1-0 (leggi qui), ma la sfida domani si presenta ancora più equilibrata.
“Sappiamo – continua Argilli – che sarà un avversario difficile, anche la partita di andata è stata cosi, siamo poi riusciti a vincerla, ma adesso loro hanno nuovi giocatori, poi tanti ex da entrambe le parti, certo, questo non pregiudica niente, ma rende la partita ancora più sentita. Andremo per cercare di sfruttare un turno che ci permetterebbe di coronare una settimana perfetta”