Altre quattro conferme in casa Mazzola. Il giovane portiere, classe 2005, Tommaso Masiero completa la rosa dei portieri a disposizione della prima squadra. Titolare della formazione Juniores, il nostro Tommaso può già vantare un gettone in Eccellenza, risalente allo scorso 4 dicembre.
Anche Daniel De Luca (nella foto in home) sarà ancora un giocatore del Mazzola. Aggregato inizialmente alla squadra Juniores, il giovane difensore si è con il tempo ritagliato uno spazio sempre più importante, risultato una pedina in più nello scacchiere di mister Argilli.
Il centrocampista Francesco Majuri farà parte della rosa biancoceleste per il campionato 2023/2024! Il 19enne, cresciuto nei settori giovanili di Siena e Monza, ha dismostrato grande personalità nonostante la giovane età, dote molto apprezzata che ne ha determinato la riconferma.
Abbiamo festeggiato il suo compleanno pochi giorni fa e adesso possiamo celebrare la sua permanenza al Mazzola. Ferdinano Tozzi sarà a disposizione del mister anche nella prossima stagione, pronto a ricoprire qualsiasi ruolo gli venga richiesto