Caso Robur, assessore allo sport Lorè: "Siamo in attesa di notizie, per adesso nessun contatto con potenziali interessati al titolo sportivo"

Ore febbrili per il tifo bianconero, a mezzanotte scade il termine per l'iscrizione alla C. In caso di fallimento e ripartenza, il titolo sportivo tornerà in mano al Comune

Di Redazione | 20 Giugno 2023 alle 17:00

Tempo di presentazioni oggi a Palazzo Pubblico a Siena per la nuova giunta comunale guidata dal sindaco Nicoletta Fabio. Fra gli assessori, chi avrà subito un dossier “scottante” tra le mani è Lorenzo Lorè (nato a Siena il 17 febbraio 1982) cui sono state assegnate le deleghe a servizi all’infanzia, istruzione, formazione e sport, edilizia sportiva ed edilizia scolastica. Ovviamente ci riferiamo alla Robur, che potrebbe non iscriversi al prossimo campionato di C.

“Siamo in attesa di notizie, il termine per l’iscrizione è mezzanotte, al momento non sappiamo niente – è il punto dell’assessore – la commissione di vigilanza provinciale ha dato l’ok per l’agibilità allo stadio, la palla è tornata alla società e domani avremo notizie più precise. La tribuna coperta chiusa? Faremo le nostre valutazioni. Nel caso di mancata iscrizione il Comune torna in possesso del titolo sportivo e inizieremo le interlocuzioni con potenziali interessati, al momento non abbiamo avuto rapporti nè contatti, non sarebbe stato corretto, ci sono state relazioni con i tifosi, li ascoltiamo e siamo dalla loro parte”.

 



Articoli correlati

Installazione

Staging