Basket C Gold: Costone ai nastri di partenza, entusiasmo e voglia di riscatto

Il punto di coach Tozzi: "Ci dobbiamo prendere delle responsabilità con umiltà e consapevolezza. I vecchi vogliono riscattare una stagione non positiva, e io stesso mi devo riscattare, non ho fatto così tanto bene nell'ultimo anno, abbiamo trovato un linguaggio comune"

Di Redazione | 23 Agosto 2023 alle 22:00

Ai nastri di partenza l’annata della Vismederi Costone Siena. Domenica si è tenuto il raduno al PalaOrlandi di Siena dove era presente tutta la squadra ma anche gli allenatori e i membri dello staff fisioterapico e sanitario.

A fare il punto della situazione è il coach Maurizio Tozzi: “Impressioni ottime, finalmente parte il lavoro dopo un’estate di lavoro intenso, ringrazio la società e il presidente, Andrea Naldini, Francesco Bonelli, che hanno fatto un lavoro instancabile e quotidiano, finalmente si inizia – afferma – i ragazzi li ho visti sereni e carichi, ci dobbiamo prendere delle responsabilità con umiltà e consapevolezza. I vecchi vogliono riscattare una stagione non positiva, e io stesso mi devo riscattare, non ho fatto così tanto bene nell’ultimo anno, abbiamo trovato un linguaggio comune. Dobbiamo lavorare sui nostri limiti trovando poi i punti di forza, solo il lavoro ci farà crescere. Impressionato dai nuovi – conclude –  l’impatto è stato molto positivo, hanno trasmesso entusiasmo e voglia di mettersi in discussione nonostante le promozioni conquistate”.



Articoli correlati

Installazione

Staging