Acn Siena, Pahars: "In due allenamenti non si cambia la squadra"

"I giocatori, soprattutto nel primo tempo, non capivano cosa dovevano fare - spiega il neo tecnico bianconero - Io avevo chiesto un rombo a centrocampo ma loro spesso giocavano allineati"

Di Redazione | 27 Gennaio 2021 alle 17:01

E’ amaro l’esordio sulla panchina bianconera di Pahars, il nuovo allenatore subentrato ad inizio settimana a Stefano Argilli: una prestazione opaca quella dell’Acn Siena, che ha portato alla sconfitta per 2-0 contro il Lornano Badesse:

“Lo stato dei giocatori non ha permesso di ottenere una vittorie – ha spiegato il nuovo tecnico bianconero in sala stampa – Non siamo abbastanza freschi in questo momento né abbastanza rapidi e bilanciati. Speravamo che ci fosse almeno una settimana di allenamento ma il calendario è questo. L’unica cosa che rimane è lavorare duramente per migliorare. In due allenamenti non si cambia la squadra. Le ultime settimane sono state difficili per i giocatori anche dal punto di vista morale”.

“Non volevamo giocare 4-4-2 – prosegue Pahars – I giocatori, soprattutto nel primo tempo, non capivano cosa dovevano fare, quindi ci sono stati dei problemi. Io avevo chiesto un rombo a centrocampo ma loro spesso giocavano allineati. Non so perché i giocatori non si sono espressi al massimo”.



Articoli correlati

Installazione

Staging