Era in tribuna seguire Cesena-Siena Pierpaolo Bisoli, allenatore che sembra molto vicino alla panchina della Robur. Come anticipato da Siena Tv il trainer romagnolo ha dato la sua disponibilità a prendere l’eredità di Massimiliano Maddaloni, e lo ha confermato anche oggi ai microfoni di Minuto per Minuto, spiegando come il richiamo dei colori bianconeri e soprattutto le ambizioni del club non si gli siano indifferenti.
“Siena è una grande piazza, il richiamo c’è – ha detto ai microfoni di Siena Tv – è una squadra che lotta per i playoff e punta ai vertici. Ho dato la mia disponibilità. Dalla B c’è stata una richiesta in settimana ma non ci siamo trovati d’accordo per via di quello che mi hanno prospettato, cerco un progetto”. “Per adesso non ho sentito più nessuno – ancora Bisoli – ma ripeto, ho dato la mia disponibilità”.
Ai nostri microfoni è intervento sull’argomento anche Totò De Falco, storico ex bomber del Siena. “Conosco Bisoli, può essere il tecnico giusto. Però la società deve progettargli almeno due anni di lavoro. Quello attuale, per salvarsi e consolidarsi. Il prossimo per programmare un campionato di vertice”.